CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI 2017

logo_amst-amsi_q.jpg

Aggiornamento del 12 aprile 2017)

Al termne delle manifestazioni che si sono svolte sulla Paganella, rivolgiamo un doveroso ringraziamento alla Scuola di Sci Fai della Paganella.

Pubblichaimo di seguito tutte le classifiche e diamo appuntamento a tutti all'edizione 2018.

 

(Aggiornamento del 30/03/2017)

APERTE FINO A DOMENICA LE ISCRIZIONI PER IL 51° CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI DI SCI

Manca pochissimo al via del prestigioso e divertentissimo Campionato Italiano Maestri di Sci, e se vuoi partecipare sei ancora in tempo, infatti, le iscrizioni sono aperte fino a domenica 2 aprile. Non mancare!

51° Campionato Italiano Maestri di Sci DOWNLOAD BROCHURE

51° Campionato Italiano Maestri di Sci
Info e programma by Paganella Ski: CLICCARE QUI
Info e programma by Paganella Dolomiti Booking: CLICCARE QUI
Iscrizione e prenotazione alberghiera: Scuola Sci Fai della Paganella
info@scuolascifai.it - info@mauriziotasin.it
Direttore Maurizio Tasin mob. 329.7888129

 

Aggiornamento del (29/03/2017)

CONFERENZA STAMPA
51° CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI DI SCI
40a FINALE NAZIONALE GRANPREMIO GIOVANISSIMI

Presentati quest’oggi a trento i due importanti eventi by AMSI che avranno luogo i primi di aprile nel comprensorio "Ski Area Paganella".

Dal 3 al 5 aprile scendono in gara i migliori professionisti d'italia per sfidarsi in gare di slalom gigante e cercare di fregiarsi dell’ambito titolo italiano, con la finalissima prevista mercoledì 5 aprile.

Dal 7 al 9 aprile 1800 bambini da tutta italia, accompagnati dai rispettivi Maestri e genitori, saranno i protagonisti della due giorni di sport più attesa della stagione sciistica, con gare di slalom gigante, sci nordico e snowboard, ma anche divertimento.

Hashtag di riferimento: #Amsi #Granpremiogiovanissimi #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile!

Per approfondimenti scaricare i Comunicati Stampa sotto:

COMUNICATI STAMPA
  _51° CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI DI SCI: DOWNLOAD
  _40a FINALE GRANPREMIO GIOVANISSIMI: DOWNLOAD

 

(Aggiornamento del 24/03/2017)
TUTTO PRONTO IN PAGANELLA

Si è svolto ieri, giovedì 23 marzo 2017, quello che era previsto in agenda quale ultimo sopralluogo presso la Ski Area Paganella in vista del 51° Campionato Italiano Maestri (3-5 aprile) e della Finale Nazionale del 40° GranPremio Giovanissimi (7-9 aprile).

Con la presenza del Presidente AMSI Nazionale Maurizio Bonelli e di tutti i referenti del Comitato Organizzatore, è stata verificata sia la condizione dell’innevamento delle piste di gara, dove emerge come la quota neve è ottimale come altezza grazie anche al cospicuo innevamento programmato fatto a inizio stagione, sia in merito agli ultimi aspetti organizzativi in vista di questi due importanti Eventi del prossimo aprile.

Mercoledì 29 marzo con la Conferenza Stampa a Trento ci sarà la presentazione e il via ufficiale degli Eventi.

 

(Aggiornamento del 14/03/2017)

51° Campionato Italiano Maestri di Sci
40° GranPremio Giovanissimi – Finale Nazionale
DOWNLOAD BROCHURE

Info e programma by Paganella Ski: CLICCARE QUI
Info e programma by Paganella Dolomiti Booking: CLICCARE QUI
Iscrizione e prenotazione alberghiera: Scuola Sci Fai della Paganella
info@scuolascifai.it - info@mauriziotasin.it
Direttore Maurizio Tasin mob. 329.7888129

 

(Aggiornamento del 23/12/2016)

CAMPIONATO ITALIANO MAESTRI 2017

Il 51° Campionato Italiano Maestri Sci Alpino e Nordico avrà luogo presso Ski Area Paganella (TN) dal 4 al 6 aprile 2017.

Come da tradizione dello storico Campionato di categoria, si tratta di un evento all'insegna dello sport, della sana competizione (è sempre elevato il livello tecnico dei partecipanti) e del divertimento.

Questa manifestazione, infatti, consente ad amici prima che colleghi di condividere alcuni giorni insieme una volta conclusa la stagione invernale, regalando ai partecipanti diversi momenti di svago, c'è poi naturalmente la voglia di sfidarsi, giovani generazioni contro quelle più "esperte”.

Per il Campionato di categoria verranno utilizzate le piste rosse “Traliccio Alto”, per lo sci alpino, e “Selletta” per lo snowboard. Le piste si trovano sul versante di Andalo affacciato sulle dolomiti di Brenta e il cancelletto di partenza è posto quota 1900 mt.
A livello organizzativo, sono coinvolti il Consorzio Skipass Paganella e la Scuola Sci Fai della Paganella, direttore Maurizio Tasin.

Stay Tuned!