Free_Ski_day 2016

logo-free_ski_day.jpeg

(Aggiornamento del 15 novembre 2016)

Riportiamo QUI articolo uscito sulla rivista SCIARE di novembre.

 


(Aggiornamento del 29/10/2016)

Nella gallery in fondo alla pagina, direttamente dalla fiera Skipass di Modena, alcuni momenti delle giornate in corso (la fiera, iniziata sabato 29 ottobre, chiuderà martedì 01 novembre).

Sabato 29, presso lo stand SCARE, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del “FREE_SKI_DAY”.
All'evento erano presenti, oltre ai nostri rappresentanti (Presidente Fulvio Ceol ed i Consiglieri Elio Pollam e Silvano Schir), il Presidente Amsi Maurizio Bonelli, il rappresentante e consigliere di Anef Francesco Bosco e la responsabile del mercato Italia di Trentino Marketing Luisa Manera.

 

 


(Aggiornamento del 20/10/2016)

Il giorno SABATO 29 OTTOBRE alle ore 15,00, presso lo stand della rivista SCIARE, a seguire la presentazione del “Gran Premio Giovanissimi 2017” di AMSI, verrà fatta la conferenza stampa di Amst per la presentazione della giornata “FREE_SKI_DAY”, che si terrà sabato 17 dicembre 2016.

I Maestri delle Scuole di Sci del Trentino che aderiscono
daranno lezioni collettive gratuite di sci, sci di fondo e snow!
2 ore di lezione gratis, incluse 2 ore di noleggio e skipass!

L'iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione preziosa di ANEF e TRENTINO MARKETING e verrà veicolata nei prossimi mesi attraverso il canale RADIO NBC.

Aspettiamo Colleghi Maestri e visitatori alla presentazione, per tutte le informazioni.

 


(Aggiornamento del 10/10/2016)

L’Associazione Maestri di Sci del Trentino (AMST) in collaborazione con le Scuole di Sci del Trentino, Trentino Marketing, ANEF, AMSI, Rivista Sciare e Radio NBC, ha organizzato SABATO 17 DICEMBRE 2016 la giornata FREE_SKI_DAY.

L’iniziativa prevede che le Scuole di Sci del Trentino aderenti, offrano due ore di corso collettivo gratuito a tutti coloro che si iscriveranno (bambini e adulti, principianti e progrediti, residenti e ospiti), nell’orario che le Scuole riterranno più opportuno.

Grazie al coinvolgimento di ANEF, ogni iscritto al “Free ski day” potrà ritirare gratuitamente uno skipass mattiniero oppure “ad ore” presso la biglietteria di ogni società impianti.

Ci auguriamo che questa giornata possa essere un momento importante di promozione del nostro meraviglioso sport e del nostro meraviglioso Trentino.
Chiediamo il supporto di tutti per pubblicizzare l’iniziativa e siamo a disposizione per tutte le informazioni.

Trovate sotto in dowload il manifesto e il pieghevole definitivi dell'iniziativa.