Come ricevere la nostra periodica newsletter di informazione?

logo_amsi-coll_q.jpg

Ricevere la nostra newsletter è semplice, basta essere iscritti all'Associazione dei Maestri di Sci del Trentino (AMST) e compilare il form di registrazione che trovate nella sezione    "AREA SOCI" di trentinosci.

Una volta compilato il modulo con i vostri dati, riceverete un'email di conferma della registrazione e sarete automaticamente iscritti alla nostra mailing.

La newsletter è uno strumento utile, semplice, efficace per rimanere in costante contatto con il mondo dei Maestri di Sci.
Se scegliete di iscrivervi all’Associazione, insieme ai diversi e importanti servizi che mettiamo a disposizione, avrete così anche la possibilità di ricevere periodicamente sulla vostra casella di posta elettronica in tempo reale: notizie, comunicazioni, informazioni, convocazioni, appuntamenti, novità, incontri, offerte, convenzioni, annunci ... insomma di tutto e di più.
Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al servizio newsletter dell’Associazione e Collegio Maestri di Sci del Trentino ed aiutateci ad informare anche i vostri colleghi di questa opportunità.